Incentivi Smart & Start 2015: Prime Domande Presentate

Articoli correlati

Incentivi Smart & Start 2015: Prime Domande Presentate

Share

Smart & Start a distanza di due giorni dalle prime presentazione possono cominciare le prime stime. 238 le domande di finanziamento presentate a valere sul bando Smart & Start edizione 2015.

A oggi le stesse domande impegnerebbero una somma pari a poco più di 133 milioni di euro  su un totale di 200 milioni stanziati, c’è quindi una possibilità ancora per coloro che vogliono mettersi  in moto e cercare di acciuffare questo incentivo. Poche le domande Pugliesi  rispetto alle altre regioni che vedono un più alto tasso di partecipazione.

Le piccole imprese che si trovano nelle condizioni di poter partecipare a questo bando smart & start 2015, ed in particolare le imprese da costituire o costituite da non più di 48 mesi in grado di proporre proposte in termini di prodotti o servizi innovative possono contare su questa misura che potrebbe fare al caso loro.

Per approfondire clicca Smart & Start 2015 Puglia

Articoli correlati

MiniPIA 2024 – REGIONE PUGLIA

Share

L’Avviso sostiene le Micro e Piccole imprese ed i Liberi professionisti che realizzano investimenti produttivi integrati necessariamente con programmi di innovazione, comprendenti anche progetti formativi, servizi di consulenza specialistica o

Leggi tutto