SELFIEmployment: Prestiti a tasso zero

Articoli correlati

SELFIEmployment: Prestiti a tasso zero

Share

Il nuovo SELFIEmployment di Invitalia è l’incentivo rivolto ai NEET, alle donne inattive ed ai disoccupati di lunga durata con una forte attitudine al lavoro autonomo e all’imprenditorialità.

L’incentivo finanzia, con un prestito senza interessi e senza garanzie, fino al 100% progetti di investimento con importo compreso tra 5.000 e 25.000 euro per iniziative ricadenti in svariati settori economici di attività.

Con SELFIEmployment possono essere finanziate le spese per acquisto di strumenti, attrezzature e macchinari, hardware e software e le spese di gestione quali la locazione di beni immobili e canoni di leasing, utenze, servizi informatici, di comunicazione e di promozione, premi assicurativi, materie prime, materiale di consumo, salari e stipendi.

Sono altresì finanziabili le spese per opere murarie entro il limite del 10% del totale delle spese in investimento ammesse.

Per ulteriori informazioni, scarica la nostra brochure.

Articoli correlati

Bando ISI INAIL 2023-2024

Share

Dal 15 aprile al 30 maggio 2024, ore 18:00, è aperta la procedura informatica per la compilazione e registrazione delle Domande Isi 2024.Il bando ISI INAIL, attraverso contributi a fondo

Leggi tutto

ON – Oltre nuove imprese a tasso zero

Share

“ON – Oltre Nuove imprese a tasso zero” è l’incentivo per i giovani e le donne che vogliono diventare imprenditori. Le agevolazioni sono valide in tutta Italia e prevedono un mix di finanziamento a tasso zero e

Leggi tutto