Contributi a fondo perduto per impianti sportivi e piscine

Articoli correlati

Contributi a fondo perduto per impianti sportivi e piscine

Share

È aperta per 30 giorni la possibilità pe le ASD e le SSD di presentare richiesta per accedere ai contributi a fondo perduto per la categoria di gestori di impianti natatori (disponibili 67 milioni di euro) o di impianti sportivi non natatori (disponibili 58 milioni di euro). E’ possibile presentare domanda dal 19 giugno 2023 al 19 luglio 2023.

Beneficiari 

Possono beneficiare delle agevolazioni le Associazioni e le Società sportive  con le seguenti caratteristiche:

  • risultano iscritte al Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche alla data del 24 marzo 2023;
  • gestiscono impianti sportivi o natatori.

I criteri di corresponsione del contributo sono  contenuti negli articoli 3 e 4 del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 24 marzo 2023, di concerto con il Ministro dell’economia e delle finanze,  pubblicato il 19 giugno 2023.

Le richieste dovranno essere presentate esclusivamente tramite la piattaforma online, accessibile all’indirizzo  https://avvisibandi.sport.governo.it/ 

Eventuali istanze presentate con altre modalità non saranno prese in considerazione. Le istanze saranno validate dagli organismi affiliati direttamente in Piattaforma.

Articoli correlati

MiniPIA 2024 – REGIONE PUGLIA

Share

L’Avviso sostiene le Micro e Piccole imprese ed i Liberi professionisti che realizzano investimenti produttivi integrati necessariamente con programmi di innovazione, comprendenti anche progetti formativi, servizi di consulenza specialistica o

Leggi tutto