Parte il Bando di finanziamento Turismo Puglia 2010

Articoli correlati

Parte il Bando di finanziamento Turismo Puglia 2010

Share

Al via il bando turismo 2010.

Firmato settimana scorsa il provvedimento si resta in attesa della pubblicazione dell’incentivo sul BURP.
In prima istanza con ogni probabilità si avvierà il titolo II, solo successivamente il titolo III.

Quest’incentivo prevede la copertura da parte  della regione puglia degli interessi passivi su un mutuo che il soggetto proponente dovrà ottenere dalla sua banca di fiducia, oltre ad un contributo del 10% per un massimale di 100.000 euro.

Ad oggi quest’ incentivo non consente alle nuove imprese di  partecipare al bando di finanziamento sul turismo , anche se a tal proposito è allo studio una nuova forma di incentivo per le start up.

Agevolazioni Puglia organizzerà degli incontri informativi ai quali ci si potrà prenotare compilando il modulo nella pagina principale “richiesta incontro gratuito”. Sarà opportuno specificare quanto più possibile l’idea che si intende realizzare al fine di consentire risposte più precise. Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare i seguenti  recapiti,  080.521.18.55 oppure 0833.53.42.40. Gli incontri si terranno a Bari e a Lecce.

Articoli correlati

MiniPIA 2024 – REGIONE PUGLIA

Share

L’Avviso sostiene le Micro e Piccole imprese ed i Liberi professionisti che realizzano investimenti produttivi integrati necessariamente con programmi di innovazione, comprendenti anche progetti formativi, servizi di consulenza specialistica o

Leggi tutto