5 articles Microprestito Regione Puglia

MicroPrestito della Regione Puglia

Share

Fonte delle risorse POR Puglia 2014-2020 Fonte specifica Azioni 3.6 e 3.8 del POR Puglia 2014-2020. Fondo Microprestito della Regione Puglia 2014-2020. L’Avviso è stato adottato per far fronte alle esigenze delle imprese derivanti dalle ripercussioni economiche causate dall’emergenza epidemiologia Covid-19. La misura vuole garantire la continuità dell’operatività aziendale e la salvaguardia dell’occupazione. Le disposizioni…

MicroPrestito d’ Impresa della Regione Puglia

Share

MICROPRESTITO D’IMPRESA DELLA REGIONE PUGLIA. La Regione Puglia offre una concreta opportunità a tutte quelle imprese con sede operativa in Puglia che, incapaci di soddisfare i requisiti di bancabilità, hanno bisogno di accedere ad un finanziamento per realizzare nuovi investimenti o per sostenere le spese di gestione. Attraverso la società per azioni Puglia Sviluppo S.p.A.…

Microprestito Regione Puglia

Share

Microprestito Regione Puglia Microprestito Regione Puglia al via dal 26 febbraio. La Regione Puglia riparte con il nuovo bando 2015 denominato MICROPRESTITO. La Regione Puglia con questo bando ha ampliato le categorie di soggetti ammessi e quindi ad oggi Commercianti, Artigiani e Liberi Professionisti, potranno  accedere a questi finanziamenti agevolati a tasso zero. La Regione Puglia…

Microcredito 2015

Share

Microcredito 2015 è uno strumento che mira a superare le difficoltà incontrate da molte piccole aziende nel reperire fondi necessari per partire o consolidare un’attività economica. Il prestito Microcredito 2015 dovrà avere un ammontare massimo di 25.000,00 euro e sarà concedibile a imprese che operano o intendono operare in tutti i settori produttivi e con qualsiasi forma…

FONDO MICROCREDITO D’IMPRESA: RICETTA ANTICRISI DELLA REGIONE PUGLIA

Share

Parte dalla Regione Puglia il nuovo intervento a favore delle microimprese, programmato all’interno del Piano Straordinario per il lavoro. Il “Fondo Microcredito d’Impresa” agevola le aziende più piccole che, pur essendo virtuose e innovative, non potrebbero accedere ad alcun prestito bancario. L’intervento avrà un forte impatto economico sull’occupazione e sullo sviluppo dell’imprenditoria, offrendo alle piccole…