SELFIEmployment: prestiti a tasso zero per giovani, donne e disoccupati.

Share

Il nuovo SELFIEmployment di Invitalia è l’incentivo rivolto ai NEET, alle donne inattive ed ai disoccupati di lunga durata con una forte attitudine al lavoro autonomo e all’imprenditorialità.

L’incentivo finanzia, con un prestito senza interessi e senza garanzie, fino al 100% progetti di investimento con importo compreso tra 5.000 e 25.000 euro per iniziative ricadenti in svariati settori economici di attività.

Con SELFIEmployment possono essere finanziate le spese per acquisto di strumenti, attrezzature e macchinari, hardware e software e le spese di gestione quali la locazione di beni immobili e canoni di leasing, utenze, servizi informatici, di comunicazione e di promozione, premi assicurativi, materie prime, materiale di consumo, salari e stipendi.

Sono altresì finanziabili le spese per opere murarie entro il limite del 10% del totale delle spese in investimento ammesse.

Per ulteriori informazioni, scarica la nostra brochure.

Agevolazioni Puglia has written 154 articles

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>