11 articles bando finanziamenti turismo puglia

Tax Credit strutture ricettive – alberghi

Share

Tax credit  per la riqualificazione e l’accessibilità delle strutture ricettive Chi può chiedere il credito d’imposta ? I legali rappresentanti delle strutture alberghiere. La struttura alberghiera deve risultare esistente alla data del 1° gennaio 2012. Tax Credit strutture ricettive – alberghi – Cos’è una struttura alberghiera ? Una struttura aperta al pubblico, a gestione unitaria,…

Bando turismo: 20 mil di euro

Share

Dal I luglio le domande. Il nuovo bando, "Pia Turismo", pubblicato il 17 giugno 2010,  si rivolge ancora una volta alle medie imprese ed ai consorzi di piccole e medie imprese, in pratica villaggi turistici, alberghi e residence, che intendono proporre investimenti da 2 a 20 milioni di euro. Continuano ad essere invece escluse tutte le piccole iniziative che…

Regolamento regionale incentivi al turismo 2010

Share

E' stato pubblicato, nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 210 supplemento del 31 dicembre 2009, il Regolamento n. 36 del 30 dicembre 2009 di disciplina dei regimi di aiuto in esenzione per le imprese turistiche.Si tratta di aiuti per il settore turismo esenti dall'obbligo di notificazione preventiva alla Commissione Europea, finalizzati agli investimenti iniziali…

bando turismo puglia

Share

Bando turismo puglia.A poche ore dall'approvazione del regolamento relativo agli incentivi al settore turismo nella regione puglia, si può notare come difatto si tratti per le piccole aziende di un ampliamento di uno strumento gia in uso per altre tipologie di settori (commercio, artigianato, ecc.). Lo strumento in questione è il titolo II, il cosiddetto…

bando turismo 2010 regione puglia

Share

Bando turismo regione puglia 2010 Approvato ieri in giunta regionale il regolamento relativo agli incentivi al settore turismo per la regione puglia. Si resta in attesa ora della pubblicazione del bando turismo vero e proprio che non tarderà ad arrivare. In particolare il regolamento prevede tre settori di intervento: