AL VIA DA OGGI LE DOMANDE PER I RISTORI

Share

UNA NUOVA MISURA ANTI-CRISI

Si possono presentare da oggi, martedì 9 novembre, le domande per ottenere i ristori dalla Regione Puglia per il calo di fatturato legato alla chiusura delle attività a causa delle misure anti-Covid19.

Il contributo a fondo perduto, fino a 25mila euro, può essere richiesto dalle imprese che hanno conseguito nel periodo 1° luglio 2020-30 giugno 2021 un fatturato che non sia superiore al 70% di quello conseguito nel periodo 1° luglio 2019-30 giugno 2020: in sostanza dal confronto tra i due periodi deve risultare un decremento almeno pari al 30%.

I beneficiari non devono aver ottenuto ulteriori aiuti specifici da parte della Regione Puglia tra i quali il Microprestito (edizioni 2020 e 2021) e il Titolo II Circolante (Capo 3 e Capo 6), nonché le misure Custodiamo il turismo in Puglia 2.0 e Custodiamo la cultura in Puglia 2.0.

 

DOMANDE ONLINE FINO AL 9 DICEMBRE

La domanda deve essere presentata attraverso il portale della Regione Puglia “Custodiamo le imprese” da oggi fino alle ore 12 del 9 dicembre.

La misura è legata al Quadro temporaneo degli aiuti concessi dall’Unione europea per l’emergenza Covid19.

 

Agevolazioni Puglia has written 125 articles

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *

*

code

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>