VOUCHER ALLE IMPRESE PER L’ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

Share

VOUCHER ALLE IMPRESE PER L’ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato, Agricoltura di Lecce intende assumere un ruolo attivo nella promozione delle attività di alternanza scuola-lavoro incentivando l’iscrizione delle imprese al Registro Nazionale per l’Alternanza Scuola-Lavoro mediante la concessione di voucher.

La dotazione finanziaria prevista per l’intervento è di 72.000 euro per i percorsi di alternanza scuola-lavoro effettivamente realizzati tra il 22.05.2017 e l’11.12.2017 per un minimo di 60 ore.

I beneficiari devono essere iscritti al suddetto Registro, non aver ottenuto altri benefici finanziari simili ed essere in possesso della Firma Digitale e di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) valido e funzionante. Il voucher riconosciuto alle imprese sarà erogato a fondo perduto in misura pari a 600,00 euro per studente ospitato e a 800,00 euro per studente con disabilità. Si può richiedere un solo voucher dal 23.10.2017 al 12.12.2017, fino ad esaurimento delle risorse finanziarie.

Agevolazioni Puglia has written 66 articles

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *

*

code

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>