Titolo II Turismo 2015 Regione Puglia

Share

Titolo II Turismo 2015 Regione Puglia.

 

Dal 9 marzo  al via le nuove domande Titolo II Turismo 2015 con qualche novità rispetto alla precedente edizione.

A fronte di un investimento che va da un minimo di 30 mila euro a un massimo di 2 milioni di euro, il contributo a fondo perduto previsto sarà del 20% sino a 400 mila euro e 800 mila euro rispettivamente per piccole e medie imprese.

Inoltre sarà previsto il finanziamento agevolato sugli interessi, legati al mutuo che il richiedente dovrà ottenere da una banca, che rappresentano la parte principale dell’agevolazione Titolo II Turismo 2015.

15 i milioni di euro messi a disposizione su questo incentivo della Regione Puglia.

A valere sul Titolo II Turismo 2015 saranno ammesse le spese per acquisire il suolo compreso la sistemazione sino ad un massimo del 10% degli investimenti; opere ,murarie e assimilate, macchinari, impianti e attrezzature nuove; spese per il miglioramento della prevenzione e sicurezza. Sarà ammissibile inoltre l’acquisto di immobile da terzi (oltre il terzo grado di parentela). Precisamente il tetto massimo degli investimenti ammissibili è pari a 2 milioni e 4 milioni per piccole e medie imprese.

Si potrà quindi godere dell’agevolazione Titolo II Turismo 2015 che consentirà di ampliare,  ristrutturare  le strutture turistico alberghiere e realizzare o ammodernare gli stabilimenti balneari, la realizzazione e/o gestione di approdi turistici, il  recupero e restauro di edifici rurali, masserie, trulli, torri al fine della trasformazione in strutture alberghiere, alla realizzazione di aree verdi.

Per approfondire http://www.agevolazioni.puglia.it/titolo-ii-turismo-puglia/

 

Agevolazioni Puglia has written 341 articles

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *

*

code

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>