13 articles italia lavoro work

Welfare to Work Autoimpiego

Regione Puglia: Welfare to Work Autoimpiego, le tanto attese graduatorie relative alle istanze presentate nel mese di marzo saranno con ogni probabilità pubblicate sul BURP settimana prossima. Dopo non poche difficoltà sembrano essersi concluse tutte le operazioni di valutazione delle richieste di finanziamento agevolato.

welfare to work

A giorni la pubblicazione delle prime graduatorie welfare to work. La  graduatoria riguarderà la sezione autoimpiego, in particolare le domande presentate sino a febbraio 2010. La speranza e che vi siano i fondi sufficienti a sostenere le richieste non solo dei titolari di ammortizzatori (CIGS e mobilità) e degli over 45 che si collocano in testa alla…

Bando Welfare to Work Azione: creazione di impresa

Pubblicato l'atto del dirigente del Servizio Lavoro e Cooperazione n. 54 del 10 febbraio 2010 (Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 32 del 18 febbraio 2010), riguardante l'approvazione dell'Avviso Pubblico per la presentazione di richieste di accesso agli incentivi previsti dal Programma Welfare to Work "Azione di sistema per il Re-Impiego di lavoratori svantaggiati".

Incentivi all’assunzione in Puglia

Approvato l'Avviso Pubblico nell'ambito del programma WELFARE TO WORK Azione di Sistema per le politiche di Re-Impiego  per la presentazione da parte delle imprese presenti sul territorio della Regione Puglia di domande di incentivo all'assunzione di lavoratori/lavoratrici svantaggiati e della domanda di concessione di una dote formativa per azioni di adeguamento delle competenze.

Nuovo Bando: Mettersi in proprio con Welfare to work

3,2 milioni di euro, questo è l'importo con cui l'Assessorato al Lavoro finanzia in applicazione del progetto Welfare to Work i disoccupati ed i lavoratori in cassa integrazione o in mobilità che intendono mettersi in proprio ed avviare attività economiche e produttive.

Welfare to work – Bonus per l’assunzione

Welfare to work – Bonus per l’assunzioneFINALITÀ: Supportare la messa a sistema di politiche e servizi di Welfare to Work, rivolti a lavoratori e lavoratrici espulsi o a rischio di espulsione dal sistema produttivo a seguito di crisi aziendali e/o occupazionali verificatesi nel territorio regionale

Pagina 1 di 212