Stampa
PDF

Bando Turismo - Por Puglia 2007-2013

Scritto da Agevolazioni Puglia.


Bando Turismo Puglia

Ormai prossimi i bandi turismo a favore delle aziende pugliesi.
Tracciate da tempo le linee guida di indirizzo generale, gli uffici regionali sono ora intenti a stabilire le politiche d’incentivazione del comparto turistico pugliese.

Con ogni probabilità i nuovi bandi turismo in Puglia vedranno come soggetti beneficiari tutti coloro che operano nel settore, particolare attenzione verrà posta alle aziende che vorranno ristrutturare immobili  esistenti come masserie, castelli, case rurali. Appare ancora incerta la possibilità di finanziare bed & breakfast ed affitta camere.

I fondi, che farebbero riferimento alla nuova programmazione por puglia 2007-2013, dovrebbero in realtà essere consistenti, anche se si prevedono importanti novità per quanto riguarda le percentuali relative all’incentivo concedibile.

Non resta che attendere i nuovi bandi e nel frattempo prepararsi alla loro pubblicazione.

Agevolazioni Puglia ha fissato un calendario di incontri sul tema, "incentivi, agevolazioni e finanziamenti regionali al turismo"nelle sedi di Bari e Lecce, a cui è possibile partecipare prenotandosi al 0833.53.42.40 dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni »

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

In Evidenza

  • scopri se con NIDI, puoi avviare la tua attività

    Nidi, nuove iniziative d'impresa, incentivo della Regione Puglia, più semplicemente la nuova microimpresa regionale pugliese.

    Oggi una risposta alla crisi, l'assenza di opportunità di lavoro stabile, l'estrema difficoltà nell'ottenere credito dalle banche, spinge molti a tentare una strada autonoma, Nidi in questo senso è un vero aiuto regionale.

    Oggi più che mai con l'assenza di opportunità di lavoro fisso e la intensa difficoltà di ricevere un prestito dalle banche la Regione Puglia con lo strumento NIDI, rende disponibile un incentivo alla creazione di microimprese, tentando con ciò di dare speranza e sollievo ad alcuni soggetti che intendono porsi in gioco e tentare l'avventura del lavoro autonomo.

    Leggi tutto...