5 articles finanziamenti agevolati regione puglia 2014 2020

Bando Giovani in Agricoltura: Primo Insediamento 2016 aiuti tra i 40 e 55 mila euro

FacebookTwitterGoogle+Condividi

Primo Insediamento 2016: è partito il finanziamento agevolato della Regione Puglia per promuovere il  primo insediamento in agricoltura di giovani di eta compresa tra i 18 e i 40 anni. E’ stato pubblicato, sul Burp n. 87 del 28 luglio 2016, l’avviso della Sottomisura 6.1 «Aiuto all’avviamento di imprese per i giovani agricoltori» e altre Sottomisure/Operazione…

Al Sud 30mila nuove imprese – bene Campania e Puglia

Politiche di sviluppo. Presentato a Bari il Rapporto «Pmi Mezzogiorno 2016» elaborato da Confindustria e Cerved Migliorano gli indicatori ma restano i nodi strutturali – Bene Campania e Puglia . . Al Sud 30mila nuove imprese nate nel 2015, tutte di piccola e media dimensione e quasi tutte fortemente innovative. Il rapporto “Pmi Mezzogiorno 2016”…

Cinema, così i fondi per le sale.

Contributi in conto interessi e capitale per realizzare e ristrutturare spazi Al via i contributi in conto interessi e in conto capitale per il settore del cinema. Con il decreto del ministero dei Beni e delle attività culturali del 15 gennaio scorso pubblicato sulla «Gazzetta ufficiale» n.56 dell’8 marzo scorso, sono state delineate le agevolazioni…

Autoimpiego: riparte Invitalia con grandi Svantaggi

Finanziamenti agevolati 2016 Invitalia: Autoimpiego dei Giovani SelfiEmployment Con Garanzia Giovani prende il via l’ Autoimpiego dei Giovani ( SelfiEmployment ), questo nuovo strumento mette a disposizione dei giovani 124 milioni. Il SelfiEmployment o Autoimpiego dovrebbe partire da meta gennaio e consentirebbe in un primo momento solo ai NEET ( giovani di età compresa tra i 18 ed i 29…

La Puglia vista da IlSole24Ore – 7,12 md. per Finanziamenti Agevolati

Segnali di ripresa da consolidare. Primi dati congiunturali positivi in Puglia dopo la lunga crisi. Emiliano: puntiamo sui fondi Ue – Laterza: priorità all’Ilva L’economia offre i primi segnali di ripresa, proprio a settembre. Due pugliesi (le tenniste Flavia Pennetta e Roberta Vinci)su tutti giornali e le tv del mondo, celebrate come eroine. La Fiera…