finanziamenti agevolati puglia

Stampa
PDF

Finanziamenti al commercio in Puglia dal 2013

Scritto da Agevolazioni Puglia.

Bar, pizzerie, edicole ecco i fondi per ripartire. 6,5 milioni di euro per le piccole botteghe di vicinato. Aiuto regionale di 25 mila euro per negozio. È il momento buono per i piccoli esercizi commerciali che volessero ammodernarsi e dotarsi di migliori servizi tecnologici. La Regione mette a disposizione 6,5 milioni di euro a favore delle piccole botteghe di vicinato, bar, pizzerie, edicole.

Stampa
PDF

Bando per i commercianti pugliesi

Scritto da Agevolazioni Puglia.

Oggi conferenza stampa con la vicepresidente. Arriva un nuovo bando per il commercio, un settore che coinvolge in Puglia la stragrande maggioranza delle imprese attive. Sarà qui a breve sarà pubblicata scheda informativa relativa al bando.

Stampa
PDF

Programma europeo di finanziamento KEP Austria

Scritto da Agevolazioni Puglia.

C'è tempo sino al 28 dicembre 2012 per partecipare al Programma europeo di finanziamento KEP Austria.
Il programma Kep promuove il trasferimento di competenze e buone prassi dai paesi Ince già membri del- l’Unione Europea (e dalla Croazia, la cui adesione è prevista a luglio 2013) ai paesi che ancora non fanno parte della Ue, al fine di favorire il processo di integrazione europea.

Stampa
PDF

Avviso 5/2012 - PMI economia digitale

Scritto da Agevolazioni Puglia.

Fondimpresa  concede un contributo del Conto di Sistema, aggiuntivo alle risorse accantonate sul Conto Formazione aziendale fino ad un massimo di euro 15.000,00 (quindicimila) per azienda, che integra le risorse finanziarie disponibili sul "conto formazione",  per la realizzazione di piani formativi condivisi presentati da piccole e medie imprese (PMI) aderenti direttamente ed esclusivamente connessi allo sviluppo del commercio elettronico e di progetti di innovazione digitale. Il piano formativo può riguardare esclusivamente i  seguenti ambiti, anche singolarmente:

Stampa
PDF

BUONE FESTE

Scritto da Agevolazioni Puglia.

Auguriamo buone Feste a tutti Voi

che con le Vs. visite ci consentite di essere

tra i primissimi portali pugliesi di Finanza Agevolata

Il servizio gratuito riprenderà il 2 gennaio

In Evidenza

  • Microimpresa 2014 Invitalia

    Microimpresa Invitalia , una risposta alla crisi ?

    Si confermano Microimpresa e lavoro autonomo (ex prestito d'onore) misure anticrisi ormai strutturali.

    Leggi tutto...