11 articles Microimpresa Puglia

Microimpresa Puglia 2015

Microimpresa Puglia 2015 o NIDI 2015 ? Agevolazioni a confronto

FacebookTwitterGoogle+Condividi

Microimpresa Puglia 2015 o Microimpresa Regionale NIDI 2015 ? Coloro che intendono avviare un’attività oggi giorno nella Regione Puglia e al contempo vogliono accedere a dei finanziamenti agevolati previsti si trovano di fronte ad una scelta da affrontare. Da un lato c’è la Microimpresa Puglia 2015 targata Invitalia che a tutt’oggi pur non avendo un…

Microimpresa 2015 Invitalia , una risposta alla crisi ?

Microimpresa 2015 Invitalia … una risposta alla crisi ? Si confermano Microimpresa e lavoro autonomo (ex prestito d’onore) misure anticrisi ormai strutturali.

Microimpresa

Microimpresa a chi si rivolge Questa agevolazione è rivolta a persone che intendono avviare un’attività imprenditoriale di piccola dimensione in forma di società di persone. Sono pertanto ESCLUSE le ditte individuali, le società di capitali, le cooperative, le società di fatto e le società aventi un unico socio.

Riapre Invitalia – nuove possibilita prestito d’onore e microimpresa targate 2014

Prestito D’onore e Microimpresa Ottime notizie riapre Invitalia, nuove possibilità per chi vuole aprire un impresa, vuole tentare in proprio e aprire partita iva godendo di agevolazioni. Prestito D’onore e Microimpresa di nuovo al via, finalmente !

Microimpresa : Incentivi per i nuovi Imprenditori

Microimpresa e Lavoro Autonomo E’ dalla piccola e media impresa che nasce la vera economia italiana, la sola che ci permetterà di uscire dalla crisi e che ci darà speranze concrete per il prossimo futuro. Con i Por ancora fermi, la microimpresa e il lavoro autonomo ancora stars delle agevolazioni in Puglia.

Pagina 1 di 212